L'800 in dialetto

Danze Ottocentesche in dialetto bolognese

Lunedì 15 luglio 2019, ore 21.15

image

All'interno della rassegna Andè bän int al canèl! 2019, organizzata dall'Associazione Culturale "Il Ponte della Bionda", in collaborazione con il Quartiere Navile, 8cento realizza uno spettacolo di danze dell'Ottocento che unirà la tecnica dei manuali di danza al dialetto bolognese.
Balli, musiche e abiti di una serata danzante nella Bologna del 1850. Fra pizzi e crinoline, rivivremo l’atmosfera di una festa da ballo in una dimora borghese di metà ottocento.

ore 19.00 - apertura stand gastronomici
ore 21.15 - Inizio spettacolo






Allegati

Alcuni allegati potrebbero essere disponibili solo dopo aver fatto login.
Vuoi altre 
informazioni? Contattaci
Curioso di provare? La prima lezione dei corsi è GRATIS
Partner e sostenitori
Ministero della Cultura Regione Emilia-Romagna
Comune di Bologna Bologna Estate Bologna è Cultura Città Metropolitana di Bologna Museo Civico del Risorgimento - Bologna Musei Istituto per la Storia del Risorgimento Italiano - Comitato di Bologna Manifestazione Storica della Regione Emilia-Romagna
© 2013 - 2026 8cento.org - Tutti i diritti riservati
Chiudi
🕑